Panca sommersa

Anche in una piscina di piccole dimensioni il tuo comfort è fondamentale. Ecco perché Waterair ha progettato apposite panchine per piscine Slim, per soddisfare la tua voglia di farti un bel bagno anche se possiedi un giardino di piccole dimensioni.

La panca sommersa rappresenta un asset di design che rende la tua piscina Slim incredibilmente confortevole

Una panca sommersa su cui sedersi rappresenta un vero punto di forza che può fare la differenza in una piscina. La panca è un luogo confortevole in cui puoi rilassarti godendoti la frescura dell’acqua! È ideale anche per le famiglie con bambini, che possono giocare con la massima sicurezza in presenza dei genitori.

Panche sommerse incluse nel kit di montaggio della piscina

Scegliere una piscina Slim, che è più stretta, non significa rinunciare al comfort. È per questo motivo che i kit di montaggio per piscina Slim Nina e Mila includono una panca appositamente progettata per questi modelli.

Le panche incorporate alle nostre piscine Slim si abbinano perfettamente al colore personalizzato della liner, pur rimanendo sempre visibili per la massima sicurezza. Sono state progettate anche per fungere da primo gradino per la scala sommersa Piano, disponibile come optional nelle piscine Slim Nina e Mila.

Una panca sommersa per la tua piscina Slim!

La piscina rettangolare Nina include una panca sommersa per tutta la larghezza. L’ampia seduta permette a due persone di accomodarsi tranquillamente. I più atletici potranno anche praticare esercizi di acquagym sfruttando questa panca!

La piscina ovale Mila è dotata di una propria panca adatta alla sua forma, che è integrata anch’essa su tutta la larghezza. La panca per piscina Slim Mila è profonda circa 1 m per consentire a chiunque di potersi sdraiare. Garantisce di potersi rilassare e rinfrescarsi piacevolmente in acqua.

Come si monta la panca sommersa nella piscina?

La panca sommersa inclusa nel kit di montaggio per la piscina Slim è stata progettata per adattarsi ai modelli Nina e Mila. Non sono necessari lavori extra per adattare questo componente: il tutto è stato progettato e pensato per un semplice montaggio! Hai anche la possibilità di posizionare la panca sia a destra che a sinistra della piscina, a seconda della disposizione del giardino o dell’esposizione al sole. Per coronare il tutto il montaggio delle piscine Waterair è semplice e veloce. Relax e comfort saranno ora alla tua portata, a prescindere dalla tipologia del tuo giardino.

Ricevi il catalogo gratuito

Autorizzo Waterair a inviarmi offerte commerciali (inclusi i prezzi):
I campi contrassegnati con un * sono obbligatori
I tuoi dati sono raccolti dal Gruppo Waterair per soddisfare tua richiesta. Per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa sulla privacy disponibile in fondo alle pagine del nostro sito internet