Una piscina per i bambini e/o i nipotini

Cerchi una soluzione per occupare i bambini e farli sfogare? La piscina è ideale per incitare i più giovani a praticare un'attività sportiva divertendosi. Aqua-volley, concorso di salti acrobatici, corsa a cronometro, potrai creare tantissimi giochi, e i bambini potranno usare la loro immaginazione!

Una buona occasione per mettere da parte gli schermi e godersi tanti bei momenti in famiglia. I bambini saranno felici d'invitare gli amici a casa per divertirsi in piscina, sempre con la supervisione di un adulto! Organizza un pool party junior: qualche materassino gonfiabile, una squisita merenda e il gioco è fatto!

Una piscina per la famiglia e gli amici

Con una piscina in giardino, le feste e i pranzi in famiglia o tra amici saranno tutta un'altra cosa! Il tuo giardino diventerà "The place to be". Grazie alle gioie dell'acqua, condividi momenti unici in famiglia e con gli amici! Bagni allegri e movimentati, conversazioni rilassanti seduti comodamente sugli scalini della piscina, aperitivi a bordo piscina, tante attività che piaceranno sicuramente ai tuoi invitati. Una piscina è uno spazio ideale per riunirsi e vivere momenti indimenticabili.

Piscina familiare ma non solo...

Dotata di una scala, la piscina diventa un piacevole luogo per rilassarsi. Da un lato disponi di una gradevole area relax e dall'altro i bambini possono godersi la loro area di gioco. Così, puoi controllarli seduto comodamente sugli scalini!

Il vantaggio in più: la scala è personalizzabile con bocchette idromassaggio (in optional) per ancora più comfort.

Personalizzando la piscina in base alle tue esigenze, ogni membro della famiglia potrà godersela a modo suo.

Quali dimensioni per una piscina familiare?

La superficie di una piscina familiare è compresa in genere tra 20m2 e 40 m2. Tuttavia, non ci sono dimensioni "tipo", quando sceglierai il modello di piscina e le sue dimensioni, la scelta verrà fatta in funzione del terreno, delle tue esigenze e soprattutto dell'uso che vuoi farne. Crea il tuo progetto in modo che ciascuno possa godersi al massimo la piscina: giochi, relax, nuoto... la piscina si adatta a te e alla tua famiglia!

Scopri alcuni esempi di piscine familiari:

Qual è la profondità ideale per una piscina familiare?

La scelta della profondità della piscina è importante per sentirsi a proprio agio. Per una piscina familiare ideale, raccomandiamo tre profili di fondo:

  • Per coloro che vogliono toccare dappertutto: il fondo piatto di 1,20 m offre una profondità gradevole e costante, ideale sia per i bambini che per gli adulti.
  • Per gli appassionati di tuffi:
    • Il fondo incurvato offre uno spazio centrale più profondo (fino a 1,80m)
    • La mini-fossa è composta da una zona di una profondità di 1,20 m e da una fossa a punta di diamante con una profondità fino a 1,80 m.

Per una piscina personalizzata, contatta il consulente commerciale del tuo settore che, durante lo studio di fattibilità ti accompagnerà nella creazione della tua piscina su misura.