Automatizare filtrare piscină

Unità modem piscina connessa

L’unità-modem piscina connessa è un dispositivo incorporato nell’ambiente easy·care by Waterair. Questa scatola sostituisce l’orologio del filtro nel quadro elettrico della piscina.

Quest’unità per piscina connessa comunica con il tuo modem Waterair e consente tramite l’applicazione easy·care:

  • Di adattare automaticamente il tempo di filtraggio della piscina in base alla temperatura dell’acqua (un’informazione comunicata dallo scanner collegato)
  • o di scegliere una modalità manuale che ti consenta di programmare gli intervalli di filtraggio direttamente dal tuo smartphone sull’applicazione easy.care
  • Di forzare l’accensione della pompa di filtraggio (ad esempio, dopo un trattamento al cloro)
  • Di accendere da remoto proiettori e faretti a led Escalight®e di programmare gli orari di funzionamento

Il tuo assistente personale easy.care è così dotato dell’unità per piscina connessa che ne amplia le funzionalità. Oltre a monitorare i parametri dell’acqua e a offrire consigli di trattamento personalizzati, propone una gestione automatica del tempo di filtraggio. Ad esempio, se la temperatura dell’acqua scende, la pompa funzionerà per meno tempo. Di conseguenza risparmi sulla bolletta della luce e rallenti il consumo dei prodotti per la pulizia e la manutenzione.

Grazie al tuo assistente personalizzato, la gestione della piscina è ulteriormente semplificata, per un’acqua sapientemente dosata e pulita, senza vincoli e senza doverti spostare.

Per attrezzarti, contatta il tuo rivenditore Waterair.

Tuffatevi !

Autorizzo Waterair a inviarmi offerte commerciali (inclusi i prezzi):
I campi contrassegnati con un * sono obbligatori
I tuoi dati sono raccolti dal Gruppo Waterair per soddisfare tua richiesta. Per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa sulla privacy disponibile in fondo alle pagine del nostro sito internet