Liner per piscina Toscana

Riflessi ispirati al mar dei Caraibi.

Proprio come la scelta del colore delle pareti, il colore del liner della piscina definisce l’atmosfera dell’area di balneazione. 

Un’isola tropicale a casa tua ! Il liner Toscana dalle tonalità beige trasforma il tuo giardino in una meta di vacanza. Grazie ad esso, avrai una bellissima piscina con acqua turchese e trasparente, come una spiaggia di sabbia bianca. Immagina di essere comodamente disteso su una sdraia ad osservare l’acqua scintillante, semplicemente sognando.

Questa tonalità senza tempo si abbinerà a meraviglia al design di una casa moderna o al fascino degli edifici più antichi. Per l’ambiente circostante, una pavimentazione chiara creerà uno spazio caldo e di tendenza. Quest’area verrà messa in risalto dai nostri bordi Stone écru. 

Con questo liner, il tuo giardino può assumere l’aspetto di un giardino del sud o addirittura tropicale. Splendide vacanze nel tuo giardino !
 

I vantaggi :

  • La scelta di un colore di rivestimento più chiaro consente di avere uno sfondo ben visibile.
  • Il suo colore si sposa perfettamente con le nostre scale beige granito.
     

Tuffatevi !

Autorizzo Waterair a inviarmi offerte commerciali (inclusi i prezzi):
I campi contrassegnati con un * sono obbligatori
I tuoi dati sono raccolti dal Gruppo Waterair per soddisfare tua richiesta. Per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa sulla privacy disponibile in fondo alle pagine del nostro sito internet