Description

La piscina di forma libera Madeleine coniuga originalità ed eleganza naturale. La sua raffinata miscela di linee rette e curve, molto caratteristiche, le consente d'inserirsi facilmente in tutti i tipi di terreni naturali.

Il lato dritto ti permetterà di allinearla al muro della casa o al limite del giardino, mentre il lato curvo offre un tocco di dolcezza e può consentirti di aggirare un angolo della casa, o conservare un albero nel giardino.

Le dimensioni

Da 6,37 m a 13,46 m, scegli le dimensioni della tua piscina Madeleine in modo che si adatti perfettamente al terreno e alle esigenze di tutta la famiglia.

Le dotazioni di serie

Crea un'area bagno personalizzata scegliendo il colore dell'acqua: Azzurro, Grigio, Toscana o Marmorizzato ardesia... punta sulla tonalità che si abbina meglio al tuo arredo.
Scegli anche un fondo adatto al tuo utilizzo. Sei sportivo, apprezzi i momenti di relax, i tuffi o i giochi acquatici? Troverai sicuramente il fondo che fa per te scegliendo tra un fondo piatto, un fondo curvo, una mini-fossa o una piscina profonda.