Fondo di piscina piatto 1,20 m

Un gran classico, il fondo piatto da 1,20 m è ideale per l’intera famiglia. La profondità limitata e costante regala comfort a grandi e piccini.

Quali sono i vantaggi di un fondo piatto da 1,20 m?

Il suo principale vantaggio: si tocca ovunque. Ecco perché è più indicato per un uso in famiglia. Hai dei bambini?

  • Molto piccoli: Una volta in acqua, potrai portare comodamente il bambino senza doverlo sollevare. Ti godrai allora un piacevole bagno ristoratore
  • I bambini più piccoli preferiranno un fondo meno profondo per poter approfittare dei giochi in acqua in totale sicurezza, sempre sotto lo sguardo vigile dei genitori, ovviamente!

La tua piscina è un terreno di gioco ideale ma anche un vero luogo di svago, per tuffi e nuotate riservate ai più grandi. Il vantaggio? Tutta la famiglia è alla stessa altezza per disputare una partita di pallanuoto! In sede di studio di fattibilità personalizzato, il tuo consulente saprà orientarti verso la scelta del fondo più adatto ai tuoi utilizzi e ai fruitori della piscina.

Come scegliere il giusto fondo della piscina?

Scegliere accuratamente il fondo di una piscina e la sua profondità è di fondamentale importanza. Nella scelta devono essere presi in considerazione svariati criteri:

  • Quali attività ti piacciono di più? Il nuoto agonistico o per il relax, riposarsi, giocare, tuffarsi, rinfrescarsi, ecc.
  • Chi beneficerà della tua piscina? Tu, la tua famiglia, gli amici, i bambini o i nipotini, …

Fondo piatto, curvo, a mini fossa o grand bain, bastano due semplici domande per stabilire quale profilo di fondo meglio corrisponde alle tue esigenze.

Tuffatevi !

Autorizzo Waterair a inviarmi offerte commerciali (inclusi i prezzi):
I campi contrassegnati con un * sono obbligatori
I tuoi dati sono raccolti dal Gruppo Waterair per soddisfare tua richiesta. Per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa sulla privacy disponibile in fondo alle pagine del nostro sito internet