+3
+3
+3
+3

1,40 m fondo piatto

Il fondo piatto da 1,40 m, disponibile sul modello Nina, rende la tua piscina la zona ideale per nuotare.

Perché scegliere un fondo piatto da 1,40 m ?

La profondità costante del fondo piatto è l’ideale per oziare e rilassarsi in acqua. Adulti e ragazzi potranno godersi comodamente l’intera area piscina, toccando ovunque.

Grazie alla sua piacevole altezza dell’acqua, questo fondale è l’ideale in tutte le situazioni: per giocare, nuotare, rilassarsi o semplicemente per rinfrescarsi.

Il suo vantaggio ? È possibile installare facilmente attrezzature sportive come un’aquabike. La tua piscina diventa la tua palestra di casa: gli effetti benefici dell’acqua sul tuo corpo dipendono da te.

 

Come scegliere il giusto fondo della piscina ?

La scelta del tipo di fondo della piscina e della sua profondità dipende da diversi criteri :

  • Quali attività ti piacciono di più? Fare sport, rilassarsi, giocare con la famiglia?
  • Chi l’utilizzerà? Tu, la tua famiglia, gli amici, i bambini o i nipotini, …

Fondo piatto, incurvato, mini-fossa o vasca grande ? e quale profondità scegliere ? Stai tranquillo: in sede di studio di fattibilità personalizzato, il tuo consulente saprà orientarti verso la scelta del fondo più adatto ai tuoi utilizzi e ai fruitori della piscina.

Recevoir votre catalogue gratuit

Autorizzo Waterair a inviarmi offerte commerciali (inclusi i prezzi):
I campi contrassegnati con un * sono obbligatori
I tuoi dati sono raccolti dal Gruppo Waterair per soddisfare tua richiesta. Per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa sulla privacy disponibile in fondo alle pagine del nostro sito internet