La piscina in kit associa facilità di istallazione, comfort e semplicità di manutenzione. Pratica e di design, ti offre la possibilità di modulare e personalizzare la piscina secondo i tuoi desideri. Scopri di più sulla piscina in kit e sulla consulenza proposta da Piscine Waterair.

Cos’è una piscina in kit ?

Robusta ed esteticamente bella, la piscina in kit è un’alternativa alla piscina interrata in cemento o alla piscina monoblocco preformata su stampo.

Il principio della piscina in kit è di comporsi di più parti facili da assemblare. È inoltre possibile farsi aiutare da un professionista in una o più fasi dell’installazione. Infine si può scegliere anche l’opzione piscina chiavi in mano: il montaggio è in questo caso affidato ai professionisti dall’inizio alla fine.

Tutte le piscine in kit Piscine Waterair beneficiano di una tecnologia brevettata e di una garanzia di 20 anni sulla struttura, che garantiscono longevità e resistenza meccanica. Il pannello in acciaio che compone la struttura può difatti resistere a oltre quattro volte la pressione massima esercitata dalla piscina, che corrisponde all’equivalente di un muro di cemento di 40 cm.

In questo modo avrai la garanzia di beneficiare di un’installazione che non perde robustezza con il passare del tempo.

Scopri la gamma di piscine in kit Piscine Waterair

Piscine Waterair offre un’ampia selezione di piscine in kit. Qualunque sia lo spazio disponibile in giardino, troverai inevitabilmente la piscina dei tuoi sogni, senza curarti dei vincoli imposti dal terreno o dalla superficie.

Il tuo giardino è piccolo? Niente paura: il tuo progetto di piscina in kit è comunque fattibile! La gamma di piscine mini fa al caso tuo. Queste piscine in kit di dimensioni minimali sono disponibili in diverse forme per adattarsi a ogni tipo di terreno. Dalla piscina di forma stondata Lola alla piccola piscina rettangolare Émilie, non mancano i modelli in kit che fanno al caso tuo.

Il terreno di posa risulta stretto? Piscine Waterair ha pensato a questo tipo di configurazione. In effetti le piscine slim di larghezza ridotta possono adattarsi a qualsiasi vincolo o limitazione senza intaccare il comfort e il piacere di nuotare. Belle e pratiche, le piscine Mila e Nina in kit troveranno posto anche nel tuo giardino in miniatura!

Se, al contrario, il tuo giardino è abbastanza grande, puoi optare per un modello di grande formato senza investire una somma indecente. Rettangolari, a forma morbida e libera o allungate, le piscine in kit Waterair si declinano in diverse misure. Troverai inevitabilmente quella che corrisponde ai tuoi desideri, in una fascia di prezzo accessibile, facile da montare e da realizzare in famiglia.

Se ti piace nuotare, la nostra gamma di piscine in kit prevede anche diverse corsie di nuoto per allenarsi a casa, in totale relax.

Infine, tutte le piscine Waterair includono elementi personalizzabili, come il colore del liner, la profondità o le scalette. Sei quindi libero di creare una piscina che ti somigli!

Installarsi da soli una piscina in kit: quali sono i vantaggi ?

Uno dei principali vantaggi di montare da soli una piscina in kit è il risparmio sulla manodopera. In questo modo il prodotto finito è più economico e i soldi risparmiati ti permetteranno di attrezzarla al meglio all’insegna del massimo comfort.

Un altro vantaggio della piscina in kit: gestire il tempo come si vuole. Puoi infatti scegliere tu stesso quando procedere con il montaggio e a quale ritmo. Hai fretta di vedere ultimato il tuo progetto? Invita alcuni amici e unisci le forze per costruire insieme la tua piscina. Non sei più dipendente da un professionista per realizzare la tua piscina da sogno. Anche se parti ad aprile o a giugno, Piscine Waterair concretizza il progetto di tuffi e nuotate in tempo per l’estate.

Infine, costruire la tua piscina in kit è un progetto importante di cui puoi andare veramente orgoglioso. Quindi, quando hai ospiti la famiglia o gli amici, puoi davvero vantarti di aver fatto tutto da solo. Rimarranno a bocca aperta!

Costruirsi da soli la piscina in kit è facile. Grazie a Waterair

Assemblare una piscina in kit con il supporto di Piscine Waterair è un progetto semplice e accessibile a tutti.

Il montaggio della tua piscina in kit prevede sette passaggi:

  1. La movimentazione della terra, per preparare il terreno ad accogliere la struttura e definire il fondo della piscina.
  2. L’assemblaggio dei vari pannelli in acciaio ondulato che compongono la tua piscina in kit. Numerati, preforati e codificati, i pannelli sono facilmente assemblabili grazie a un sistema di doppi bulloni.
  3. Il rivestimento, per stabilizzare e livellare il fondo della tua piscina.
  4. La sigillatura di alcune parti sulla struttura, a garanzia della perfetta tenuta stagna della piscina.
  5. Il riempimento, realizzato con della sabbia, per stabilizzare la piscina.
  6. La posa del liner, per cui puoi rivolgerti a un professionista di Piscine Waterair.
  7. Le finiture, come la posa delle mattonelle del bordo o la creazione di una piattaforma a bordo vasca per l’area prendisole o relax.

Grazie alla guida di installazione personalizzata e ai numerosi tutorial, potrai usufruire di istruzioni adattate al modello di piscina in kit di tua scelta. Spiegato in dettaglio passo passo, il montaggio diventa facile e veloce. Tuttavia, in caso di dubbi, puoi richiedere assistenza per alcune tappe del montaggio.

 

Piscine Waterair, il partner d’eccellenza per il tuo progetto

Piscine Waterair ti accompagna durante l’intero progetto. Da oltre 50 anni offriamo consulenza e soluzioni adatte ai nostri clienti, in particolare tramite:

  • l’assistenza offerta secondo la formula di montaggio scelta da te;
  • il manuale tecnico personalizzato per la tua piscina e l’applicazione dedicata che ti guideranno nel montaggio;
  • l’assistenza telefonica a tua disposizione 6 giorni su 7;
  • l’area clienti disponibile online 24 ore su 24, 7 giorni su 7 – trovi su questa interfaccia consigli pratici e personalizzati per il montaggio, la manutenzione o eventuali riparazioni della piscina;
  • una diagnosi personalizzata, assistenza e consulenza in caso di dubbi.

Il nostro know-how e la nostra esperienza ci permettono di accompagnarti nel migliore dei modi e di assisterti per l’intera durata del progetto.

Tuffati adesso

Autorizzo Waterair a inviarmi offerte commerciali (inclusi i prezzi):
I campi contrassegnati con un * sono obbligatori
I tuoi dati sono raccolti dal Gruppo Waterair per soddisfare tua richiesta. Per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa sulla privacy disponibile in fondo alle pagine del nostro sito internet

leader europeo delle piscine in kit

Siamo presenti in oltre 29 paesi in tutto il mondo e siamo famosi per la qualità dei nostri prodotti, l’affidabilità dei nostri servizi, ma anche per la nostra straordinaria competitività

20 anni

di garanzia della struttura*

50 anni

di esperienza nella produzione

+20%

di valore del patrimonio

125 000

clienti felici