Description

Intramontabile e design, la piscina a fagiolo Céline, si integra con eleganza in tutti i tipi di giardino. Si installa facilmente grazie alla forma tondeggiante che richiede pochissimi contrafforti. Le sue curve armoniose offrono un tocco di dolcezza allo spazio outdoor, rompendo i codici della piscina rettilinea.

I vantaggi

La piscina a fagiolo Céline è stata ricompensata nel 2016 con il Premio Speciale della Giuria assegnato dalla Federazione dei Professionisti della Piscina nella categoria "Miglior rapporto Qualità/Prezzo per una piscina familiare di forma libera".

Con la sua area multizona, questa piscina consente a ciascuno di godersi il bagno a modo suo. Questo modello a fagiolo può essere dotato di scale esterne opzionali. Scegli le scale Orbis, Paso o Welcome. Il vantaggio? Puoi posizionarla dove preferisci e usufruire della vista che desideri.

Le dimensioni

Per adattarla in modo ottimale al tuo terreno, la piscina a fagiolo Céline è disponibile in diverse dimensioni. La sua lunghezza varia da 4,93 a 10,30 metri mentre la larghezza aumenta proporzionalmente da 3,44 a 6,60 metri per il lato più largo, e da 2,31 a 4,10 per il lato opposto. Ossia una superficie che può andare da 13,2 a 52m2, adattandosi a tutti i tuoi desideri.

Le dotazioni di serie

In base ai tuoi gusti ed esigenze, scegli un liner Grigio, Toscane, Azzurro o Marmorizzato ardesia e un fondo piatto, curvo o con mini fossa. Questo modello a fagiolo di Piscine Waterair è consegnato a scelta, con un sistema di filtrazione a cartuccia, a sabbia o con sacco filtrante.