Descrizione

Classica ed elegante, la piscina rettangolare Barbara trova posto in qualsiasi giardino. Gli angoli stondati facilitano la pulizia grazie ad una migliore circolazione dell'acqua (si evita infatti l'accumulo di sporcizia negli angoli). Per tutta l'estate, approfitta di un piacevole spazio all'aperto di divertimento in famiglia o tra amici.

I vantaggi

Il suo vantaggio? La piscina Barbara può essere attrezzata da una scaletta opzionale (Welcome, Paso od Orbis), posizionabile in un angolo di tua scelta. Nulla di meglio per apprezzare la vista, magari di fronte a un tramonto infuocato.

La forma permette di assicurare una copertura agevole.

Le dimensioni

Per adattarsi ai tuoi desideri e alle dimensioni del giardino, la piscina rettangolare Barbara è disponibile in svariate misure. La vasca più piccola misura 3,66 m di lunghezza e 2,71 m di larghezza per una superficie totale di 9 m². Le dimensioni del modello più grande sono di 16,61 X 6,36 metri per una superficie globale di 102,82 m², abbastanza per far felici gli appassionati del nuoto. Sono disponibili svariate dimensioni intermedie nonché modelli più grandi personalizzati.

Le dotazioni di serie

Questa piscina è personalizzata con svariate dotazioni: un'ampia gamma di colori per il liner, un fondo piatto, ricurvo, a mini fossa o gran bagno a seconda delle esigenze per il nuoto o il bagno ed un sistema di filtraggio a cartuccia, a sacchetto o a sabbia.

Prevedi per la tua piscina Barbara una scaletta Orbis, Paso o Welcome in base a gusti ed esigenze.