Descrizione

La piscina rettangolare Sara ti conquisterà per le sue linee essenziali ed ultra contemporanee. Grazie alla sua forma addolcita da angoli arrotondati, questa piscina si adatta a tutti i tipi di giardino! Molto spaziosa, questa piscina rettangolare consente di coniugare bagni, relax, giochi in acqua e nuoto.

I vantaggi?

La lunghezza della corsia rimane libera grazie alla scala Inside. Questo accessorio di accesso dal design contemporaneo ed essenziale, si colloca nell'angolo della piscina Sara per liberare al massimo la zona riservata al nuoto e ai giochi.

Gli angoli arrotondati della piscina Sara consentono una facile manutenzione. Ciò consente una migliore circolazione dell'acqua e l'assenza di depositi negli angoli. La filtrazione perciò è ottimizzata al massimo!

Le dimensioni

Le dimensioni della piscina Sara sono declinate in diverse misure e la superficie utilizzabile varia da 9,8 m² a 55 m²; ideale per belle nuotate e il massimo comfort di gioco.

Le dotazioni di serie

Grazie alla scala Inside integrata, la lunghezza della corsia rimane linera per usufruire pienamente dello spazio disponibile.

Vari accessori ti consentono di personalizzare la piscina Sara, come il liner, disponibile in diversi colori. Scegli inoltre un fondo dal profilo idoneo all'uso: piatto, incurvato, a minifossa o profondo. Per la manutenzione, scegli tra i sistemi di filtrazione adatti alla tua piscina, e che corrispondono alle tue esigenze (posizionamento, tipologia).